FRICK STRIP

 

ORSATO DELENDUM EST

Presumo che quasi tutti i miei lettori sappiano che sono un tifoso dell’Inter ma, ho sempre tenuto a sottolinearlo, di quelli tranquilli. Però c’è un limite a tutto.

Sabato scorso 28 aprile si è giocato a San Siro  INTER-JUVE, partita molto importante. Per i nerazzurri arrivare all’ammissione in champions, per i bianconeri mettere un ulteriore mattone alla conquista dell’ennesimo scudetto.  Arbitro designato Daniele Orsato, che godeva considerazione tale da essere messo in lista per andare in Russia col Var (cosa che ora sembra meno scontata dopo i fattacci di San Siro). Orsato ha sfacciatamente arbitrato contro l’Inter, sorvolando più volte su fallaci di Pjanic che meritava l’espulsione che avrebbe messo la partita su un piano di equità giocando l’Inter in 10 per l’espulsione di Vecino. La cosa ha fatto scalpore e vediamo se una volta tanto la procura federale saprà intervenire con la massima rigidità indagando a fondo anche su altre cose poco chiare di questa partita che ha, di fatto, condannato l’Inter a sognare la champions .

Ma voglio essere onesto la colpa della nostra sconfitta va anche accredita al nostro allenatore Luciano Spalletti che con i suoi cambi sconsiderati (Santon dentro e Icardi fuori!) ha favorito il recupero juventino.  Se avesse lasciato la squadra esattamente com’era, avevamo buone chances di portare a casa il risultato pieno.

Orsato è meglio che non arbitri più, almeno l’Inter, e Spalletti ?

Max Bunker


Ranzi60



Renzi1


 

renzi1 renzi2
renzi3 renzi4
renzi5 renzi6
 renzi7 renzi8
 renzi9 renzi10
 renzi11

 

  One Response to “FRICK STRIP”

  1. Stupendo!